Contattaci per avere risposta ad ogni tua domanda

ATTENZIONE: LE CONDIZIONI RISERVATE SCADRANNO IL 5 OTTOBRE!

Finalmente è arrivato...

Il primo ed unico PERcorso in Italia che ti insegna giorno dopo giorno a monetizzare opportunità uniche sfruttando l'incredibile mercato delle Small Cap Americane. 

Un mercato, dove chi sa pescare nelle acque torbide può trarre enormi vantaggi per le proprie tasche...

 Senza esser costretti a dover usare strategie, strumentini o altre favolette...

Qui va messa una grande grafica con la scritta Wall Street per cecchini + le grafiche dei due prodotti con i link ai carrelli ecc ecc (usiamo questa sezione come header con le grafiche ed i link)
Qui va messa una grande grafica con la scritta Wall Street per cecchini + le grafiche dei due prodotti con i link ai carrelli ecc ecc (usiamo questa sezione come header con le grafiche ed i link)

Se hai dubbi o domande chiama ora uno dei nostri
consulenti per scegliere il miglior PERcorso per te. 

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

Ti sei perso l'evento dell'anno "Il Grande Inganno Americano"?

Niente paura, per tua fortuna oggi potrai guardare la registrazione integrale. Clicca sul pulsante qui sotto, liberati di ogni impegno e buona visione.

Perchè avere una formazione seria è fondamentale per riuscire nel Trading?

Chi ha le giuste competenze, la giusta comprensione ed il giusto approccio PROSPERA, mentre chi continua a pensare al Trading come ad un “gioco” finisce per trasferire i suoi soldi nelle tasche di chi è preparato a riceverli!

Sui Mercati i soldi NON vengono bruciati come senti spesso al telegiornale, bensì si spostano continuamente da una “tasca” all’altra. 

E se vuoi iniziare a spostarne un po’ nelle tue devi solo iniziare a seguire il Processo passo passo che ti insegnerò nel mio personalissimo Percorso "Wall Street per Cecchini" dove verrai letteralmente preso per mano e portato a traguardi sempre più ambiziosi.

Non ti sto promettendo la manna dal cielo ma se farai la tua parte, studiando ed applicando senza deviare neanche di una sola virgola allora posso garantirti che i risultati non tarderanno ad arrivare!

Il Vantaggio del mercato delle Small Cap Americane sta nel fatto che è un Mercato dove posso scontrarmi ogni giorno con "avversari" di una qualità bassissima, praticamente disposti a lanciarmi addosso i loro soldi ogni giorno!

Un Mercato che in Italia non conosce tutt'oggi nessuno, e che la "formazione" Italiana ignora completamente.

Per fortuna  ho fatto aprire un pò gli occhi a tutti grazie al primo evento in esclusiva Europea sulle Small Cap:

"Il Grande Inganno Americano" che consiglio sempre di rivedere, dato che ho condiviso informazioni di altissima qualità.
Un Mercato pazzesco pieno di opportunità quotidiane dove ti lanciano letteralmente i soldi addosso se sei preparato a prenderli!

Ecco alcuni Vantaggi concreti presenti nel mercato delle Small Cap:

  • Autonomia totale: In questo Mercato puoi dimenticarti per sempre di termini come "inflazione", "tassi di interesse" o di qualsiasi altro complicatissimo ed incomprensibile dato macro economico che può cambiare in un attimo l'esito delle tue analisi.
  • Vantaggio: Non esiste un Mercato che presenti un Vantaggio Statistico solido ed importantissimo come questo, in questo mercato sarai letteralmente in grado di sapere cosa sta accadendo dietro i grafici che guardi.
  • Scalabilità: Questo è uno dei Mercati dove si può iniziare dal piccolo, con pochi capitali e mettendo a leva il vantaggio enorme che puoi avere, riuscire a far crescere il proprio conto operazione dopo operazione in modo consistente.
  • Strumenti(ni): Ti scorderai una volta per tutte di tutti quegli strumenti ed indicatori che ti hanno raccontato per anni esser la "via per il successo" ma che invece non fanno altro che farti spostare l'attenzione da ciò che realmente conta per prosperare sui Mercati.
Decidere di continuare ad ignorare un Mercato con queste caratteristiche significa letteralmente NON voler far soldi sui Mercati!
E dal momento che il mio obiettivo nel Trading è sempre stato quello di far profitti...

Negli ultimi anni, forte degli importanti successi raggiunti negli altri Mercati, ho deciso di buttarmi anima e  corpo in questo Mercato diventandone il Massimo Esperto Italiano (a suon di operazioni condivise quotidianamente e sessioni completamente DAL VIVO). 

Quello di cui ti sto parlando è ovviamente...
Il Mercato Azionario Americano Small Cap!
Uno specifico segmento dell'enorme Mercato Azionario Americano, composto da Aziende con una capitalizzazione di Mercato inferiore ai 2 Miliardi di Dollari

Una nicchia ben precisa e delineata piena zeppa di enormi occasioni ogni singolo giorno. 

Un Mercato dove devi esser disposto a nuotare "in acque torbide" per poter scovare le migliori occasioni.

Un Mercato che, te lo garantisco, inizierà a prendere piede dopo il mio Evento "Il Grande Inganno Americano" che è stato il primo in assoluto a parlare di Small Cap in Italia e molto probabilmente anche in Europa. 

Ma come sempre solo pochi avranno ciò che serve per monetizzare queste occasioni, 

e quello di cui ti sto parlando è:

Il mio Processo operativo. 

Un Processo preciso, semplice e totalmente replicabile che mi permette di sapere cosa sta accadendo dietro i grafici che guardo e che mi restituisce un vantaggio IMBARAZZANTE rispetto ai "concorrenti" sprovveduti che ogni giorno popolano questo Mercato. 

E questi sono alcuni dei risultati di operazioni che condivido quotidianamente nel mio Gruppo Facebook, ovviamente PRIMA di farle:
Bada bene. 

Se non mi conosci, non sai cosa faccio da anni e non conosci i miei risultati dimostrati da anni su questo Mercato, potrei letteralmente riempire pagine e pagine di screen dei miei risultati giornalieri, 

ma per quello in realtà ti basta andare nel mio Gruppo Facebook "Trading Online per Uscire dalla Massa" e troverai migliaia di operazioni e risultati come questi, 

e se non bastasse nel Canale YouTube "Trading Pro Academy" trovi delle mie intere sessioni di Trading dal vivo. 

La trasparenza per me è fondamentale, e come vedi con me non avrai mai di questi problemi.

Ma torniamo al motivo per il quale nessuno ha la più pallida idea di cosa fare nel Mercato Small Cap!

E la risposta è che in Italia nessuno possiede:
Il Mio Processo Operativo!
Un processo che, seguendo delle regole precise, è in grado di darti un vantaggio competitivo enorme e farti comprendere esattamente da quale parte del Mercato essere:

long o short. 

Il Mercato Small Cap è pieno di insidie e di "Grandi Inganni", e quotidianamente una valanga di operatori totalmente casuali finiscono per regalare soldi ed alimentare questa macchina infernale, 

ed è esattamente qui che entra in gioco prepotentemente il mio Processo!

Infatti applicandolo sarai sempre in grado di sapere e di comprendere cosa starà per accadere sul titolo che stai guardando e soprattutto, quando sarà il momento di attaccare e portare a casa i tuoi profitti. 

E te lo ripeto:

NON esiste un Mercato con un vantaggio statistico così importante come quello Small Cap, ma solo se:

Saprai applicare il mio Processo Operativo.

Ed oggi è il grande giorno, dopo mesi e mesi di attesa, finalmente per tutti coloro che in Italia vorranno iniziare a fare sul serio con il Trading avranno pane per i loro denti!

Infatti, durante l'evento "Il Grande Inganno Americano" ho dato ufficialmente il via alla nascita del mio Personalissimo Esercito di Trader Letali in grado di scovare e monetizzare ogni singola occasione che gli capiterà davanti. 

Quindi lo annuncio tranquillamente, da oggi in Italia sarà possibile diventare un vero e proprio esperto di Small Cap Americane grazie al PERcorso "Wall Street per Cecchini".

Se hai dubbi o domande chiama ora uno dei nostri
consulenti per scegliere il miglior PERcorso per te. 

Cosa troverai all'interno di questo PERcorso?

Durante le 26 Video Lezioni contenute nel PERcorso avrai la possibilità di entrare letteralmente nella mia testa e ricevere ogni singola informazione sul mio Processo creato nel corso di questi anni.

Creare queste lezioni è stato veramente complicato, e chi mi segue sa benissimo che ci ho messo praticamente un anno, in quanto sarei dovuto riuscire a rendere iper semplice e super comprensibile qualcosa di cui nessuno sa niente in Italia. 

Ed è stato un lavoro complicato ma che posso dire ha reso il mio Processo ancora più efficace,

ed alla fine dopo un anno di attesa posso dire assolutamente:

Missione Compiuta!

Infatti quello che è nato da questo lavoro immane è di una qualità eccelsa, e soprattutto è in grado di rendere un totale neofita operativo nel giro di pochissimo tempo!

E questa per me era una priorità.

Nel corso delle 26 Video Lezioni riuscirai ad imparare ogni singolo aspetto del mio Trading sulle Small Cap e soprattutto troverai un VERO Processo totalmente Replicabile da seguire minuziosamente che ti permetterà di comprendere: 
  • Come selezionare ed operare solo sui titoli con la maggior probabilità di successo
  • Come massimizzare i ritorni minimizzando al tempo stesso i rischi
  • Come poter partire con un capitale assolutamente contenuto e scalarlo al massimo
  • Come riuscire letteralmente a leggere dietro i grafici che osservi
  • Come esser sempre un passo avanti alla concorrenza sul Mercato Small Cap
  • Come riuscire ad avere un vantaggio statistico imbarazzante nel lungo periodo

    E tutta una serie di altri fattori fondamentali del mio Processo che saranno a portata di click!
Sarà finalmente la vera svolta che tanti aspiranti "trader" attendono con, ormai sempre più blanda, speranza. 

Video dopo video imparerai un Processo:
1- Preciso
2- Replicabile
3- Profittevole 
Basato su una serie di regole e parametri, che se seguiti alla lettera, ti restituiranno un vantaggio statistico che nessun altro Mercato può offrirti. 

In Italia nascerà un nuovo "filone" del Trading e passerà direttamente da queste 26 Lezioni!

Accesso alla "Sala Operativa" ed ai miei "Piani di Battaglia" per un anno. 

Perché ho creato la "Sala Operativa" ed i "Piani di Battaglia"? 

E perché per un anno?

Entrambe le risposte sono piuttosto semplici. 

Ho creato la "Sala Operativa" perché quando ti dicevo di voler creare il mio personalissimo Esercito di Trader Letali formati direttamente da me, non scherzavo minimamente. 

E la "Sala Operativa" sarà l'ambiente perfetto dove poterli far crescere al meglio. 

La mia idea è quella di avere al mio fianco ogni giorno, solo il Top del Top degli aspiranti Trader in Italia. 

Solo quelle persone che hanno le caratteristiche e l'approccio per poter diventare dei veri FUORICLASSE del Mercato Small Cap. 

Tutti quelli che hanno problemi ad investire nella loro crescita o che cercano gli strumentini NON sono i Benvenuti!

Io, Jonathan, non sono per tutti, non lo sono mai stato e mai lo sarò!

Chi voglio nelle mie Community è solo chi ha le carte in regola per diventare un vero Top Player.

E la "Sala Operativa" serve esattamente a questo, in quanto ogni giorno avranno la possibilità di stare al mio fianco, ascoltare i miei piani operativi, vedermi in azione ed entrare sempre più nel vivo dell'Azione. 

Ed a tal proposito ho creato anche i "Piani di Battaglia" che saranno dei piani operativi che verranno condivisi a chi sarà in "Sala Operativa" e sui quali sarà dettagliato il mio piano per quella sessione. 

Quali titoli sto guardando, se voglio entrare long o short, dove vorrò farlo, con quale esposizione, che gradi di difficoltà ha l'operazione, per quale tipo di conto è consigliata ed ogni altro piccolo dettaglio.

Chi entrerà nella mia "Sala Operativa" sarà un potenziale Top Player, avrà a disposizione i miei "Piani di Battaglia" dettagliati e soprattutto potrà stare a stretto contatto con me. 

E come ti ho detto e ripetuto, il mio obiettivo è di creare un vero e proprio Esercito di Small Cap Traders che ogni giorno contribuiscano attivamente con le loro idee e ricerche portando la qualità della Community alle stelle, 

ed esattamente per questo motivo ho deciso di limitare l'accesso ad un anno!

L'ho fatto perché non mi interessa avere nella "Sala Operativa" account dormienti di persone che non partecipano e che pensano che lo potranno fare doMAI. 

Quello che mi interessa è avere persone attive ed AFFAMATE che rendano l'attività in Sala una vera e propria estensione di Wall Street. 

Ed alla fine dell'anno, chi avrà raggiunto il livello altissimo che compete a chi applicherà il Processo e parteciperà in Sala, diventerà un Tutor della Trading Pro Academy diventando parte di una delle migliori realtà di Formazione Finanziaria in Italia.
Le lezioni Private saranno il vero cuore pulsante di tutto il PERcorso.

Se nelle 26 Video Lezioni sono riuscito a sviscerare il mio Processo in tutti i suoi più piccoli dettagli,

di cose da aggiungere ne avrei veramente una tonnellata! 

Ed è esattamente quello che farò durante queste lezioni private, ossia andare sempre più in profondità e nel dettaglio di tutto quello che un VERO Trader Small Cap deve necessariamente sapere, 

senza tralasciare alcun dettaglio. 

Parlo di approfondimenti sia da un lato tecnico\operativo che da un lato "psicologico\emotivo" che chi ambisce a ritorni veramente importanti deve saper assolutamente gestire al meglio. 

Inoltre, durante queste lezioni, andremo a fare ricerche continue per esser sicuri di riuscire a scovare la prossima grande occasione con assoluta tempestività, e questo sarà veramente uno spasso!
Ogni mio PERcorso prevede e prevederà sempre un Gruppo Facebook riservato agli Studenti. 

E questo perché so quanto possa esser difficile trovare qualcuno, nella vita di tutti i giorni, con il quale confrontarsi. 

Qualcuno soprattutto in grado di capirti. 

Ed il Gruppo Facebook per gli studenti serve esattamente a questo, creare un luogo dove tutti possano confrontarsi, sostenersi e condividere problematiche e successi senza aver paura di esser giudicati. 

E questo, in un lavoro solitario, come quello del Trader può fare un'enorme differenza tra il successo ed il fallimento,

ma ancora di più ti permetterà di far parte di un Gruppo di VERI Trader con cui condividi il giusto approccio e Processo.

E come se non bastasse, ci sono anche 2 Bonus!

Solo fino al 5 Ottobre...

Questa lezione da sola vale il prezzo del biglietto!

Quello che vedrai sarà uno dei momenti "EUREKA" più grandi che tu abbia mai avuto!

Capirai cosa realmente significa stare sul Mercato Small Cap con delle informazioni di qualità SUPERIORE e giocare contro avversari che hanno le carte praticamente scoperte.

"Mago del Top Tick" nome venuto fuori dopo che diverse persone che mi seguono nel Gruppo Facebook "Trading Online per Uscire dalla Massa" mi hanno chiamato in questo modo.

Cosa significa? 

Molto semplicemente un "top tick" è una vendita, uno short sell, sul massimo preciso di un movimento veloce al rialzo. 

In buona sostanza vendi esattamente il massimo di un movimento. 

Non male no? Questo significa:

- Zero drawdown 
- Zero possibilità di errori 
- Profitti veloci 

Ed in questo Bonus ti spiegherò come farlo utilizzando solo ordini Limit e piazzandoli ben prima che il prezzo arrivi sui livelli che vorrai vendere. 

Il mio Trading è sempre PRE programmato e questo mi permette di esser molto preciso ed eliminare l'emotività, ma soprattutto riuscire a fare dei "Top Tick" di questo tipo:

Ed il secondo Bonus...

Pronto a scovare il prossimo missile terra-aria?

Nel Bonus "Momentum Trading" invece, andrò a spiegarti quando e perché potrebbe esser una buona idea spingere forte sul gas del Long!

Il Mercato Small Cap è un Mercato dove il vantaggio principale risiede nell'andare short, nel vendere, 

ma chi crede che quella possa esser l'unica via, sta lasciando tanti tanti soldi sul tavolo.

In questa lezione vedremo come identificare le condizioni di Mercato migliori nelle quali diventare aggressivo con dei long, e soprattutto delle dinamiche precise da sfruttare,

per catturare il prossimo "missile terra aria"!

Tutto questo è il Primo ed Unico PERcorso in Grado di Farti Monetizzare l'Incredibile Mercato Small Cap Americano!

Se hai dubbi o domande chiama ora uno dei nostri
consulenti per scegliere il miglior PERcorso per te. 

Chi sarà il tuo Generale?

Jonathan Giammò

Trader Full Time con una (VERA) esperienza decennale ed Imprenditore.

Inizia la sua carriera nel Trading operando sul ForEx e Nasdaq raggiungendo nel corso degli anni risultati sempre più importanti. 

Fonda la Trading Pro Academy oltre 7 anni fa con lo scopo di migliorare la qualità della formazione finanziaria in Italia, aiutando poi centinaia di aspiranti Trader a raggiungere i propri obiettivi.

Negli ultimi anni ha spostato il focus della sua operatività sul segmento Azionario Americano Small Cap di cui è diventato il Massimo Esperto in Italia a forza di risultati postati in totale trasparenza nelle sue Community Online su Facebook e YouTube.

Nei prossimi anni ha intenzione di intraprendere diverse "battaglie" contro la disinformazione dilagante nel mondo del Trading, alimentata anche e soprattutto da formatori improvvisati, e per portare una sana formazione finanziaria anche nelle scuole.

Cosa dice di Jonathan chi ha avuto modo di studiare con lui negli ultimi anni?

Negli ultimi anni ho aiutato e formato personalmente, in prima linea, centinaia di aspiranti Trader. 

L'ho fatto con assoluta dedizione e passione, perché per me la formazione oltre che esser un Business dove metto a disposizione di chi vuole avere successo delle informazioni di una qualità assoluta, è e sarà sempre una passione ed un modo per contribuire alla crescita dell'educazione in una paese che ne è carente come il nostro.

Quelle che leggerai saranno solo alcune delle parole di chi ha avuto accesso alle mie informazioni ed alla mia formazione, ed ovviamente non parleranno del PERcorso sulle Small Cap in quanto quello inizia oggi, 

e molto probabilmente sarai proprio tu a lasciarmi un video in cui ringrazierai il giorno in cui hai letto questa pagina e ti sei unito a noi!

Quello che voglio farti vedere è come quello che traspare sia sempre la stessa cosa: comprensione, comprensione e comprensione, ed il livello e la qualità delle informazioni che trasmetto a chi studia con me.

Questo perché mentre tutta la formazione in Italia vuol farti diventare un automa che prende decisioni perché glielo dice qualcosa che ha attaccato sul grafico,

io voglio infilare a forza nella testa dei miei studenti i concetti e le dinamiche che muovono i Mercati, e fargli prendere delle scelte in funzione di quello! 

Qui trovi alcuni dei pensieri che alcuni miei studenti hanno voluto esprimere nei confronti delle informazioni e della formazione che hanno avuto con, potrai poi leggerne altri sulla pagina Facebook della "Trading Pro Academy"

Che traguardi potrò raggiungere con "Wall Street per Cecchini"?

Come dico continuamente a chi mi segue:

"Paragonare il tuo capitolo 1 al capitolo 20 di un altro non è una cosa troppo intelligente ne salutare"

E questo lo dico perché chi pensa di entrare in questo PERcorso ed avere dal giorno 1 i miei stessi risultati, sta iniziando col piede sbagliato!

Ma se mi chiedessero:

Qual è un traguardo raggiungibile studiando Wall Street per Cecchini?

La mia risposta sarebbe: Sky is the limit!

Ossia che NON ci sono limiti se non quelli che ti puoi AUTO imporre non applicando quello che avrai studiato o non partecipando attivamente o non avendo il giusto approccio.

Anche perché, alla fine della fiera...

I Vincenti Troveranno Sempre Una Strada per Vincere, Mentre i Perdenti ne Troveranno sempre Una Per Perdere!

E se sei arrivato sin qui, son sicuro che avrai intuito che io nella mi Community voglio solo vincenti!

Comunque, voglio mostrarti alcune delle operazioni (sono migliaia) che ho condiviso nel mio Gruppo Facebook "Trading Online per Uscire dalla Massa"

Non sto parlando di operazioni postate a giochi fatti, 

ma sto parlando di operazioni nelle quali mi sono ESPOSTO PUBBLICAMENTE ORE PRIMA di entrare in posizione, e di cui poi ho condiviso esito e grafico.
Nell'operazione Short che vedi qui sopra su ATER

Ben 3 ore prima dell'apertura del Mercato, scrivevo pubblicamente nel Gruppo Facebook di voler andare Short su questo titolo,

e di avere letteralmente l'acquolina in bocca!

Short che poi puntualmente faccio vendendo i $18, perché faccio quello che dico e quello che dico funziona, ed andando a prendere profitto a $15,5 circa. 

Questa è un'operazione fantastica che anche con un conto piuttosto piccolo avrebbe portato delle ottime soddisfazioni. Infatti operando anche solo con 500 azioni sarebbe stato sufficiente un conto con $9.000 circa senza leva, e di circa $3.000 con una leva standard a 4X. 

Il profitto poi è stato di ben $2 ad azione, e questo con anche solo 500 azioni si sarebbe trasformato in un bottino di ben $1.250 
In questa operazione Short su FLGC

due ore prima dell'apertura del Mercato, scrivevo pubblicamente nel Gruppo Facebook "Trading Online per Uscire dalla Massa", di aver individuato una grande occasione su questo titolo. 

Occasione che poi, come si può facilmente vedere dal grafico, sono riuscito a capitalizzare vendendo il massimo assoluto di giornata (Mago del Top Tick ;). 

Solo su questa Azione sono riuscito a capitalizzare 3 short distinti che alla fine della sessione hanno generato un profitto di $2155.
In questa sessione, dichiaravo pubblicamente due ore prima dell'apertura del Mercato, all'interno del Gruppo Facebook, 

di voler andare short su BCTX, WHLM e EARS. 

Come sempre poi ho fatto quello che avevo scritto andando poi a postare i grafici della mia sessione (con tanto di Top Tick annesso). 

Potrei postartene altre decine e decine, ma la verità è che tra quello che hai visto durante l'evento e tutto il materiale che trovi gratuitamente all'interno del mio Gruppo Facebook la tua fame di prove è stata già ampiamente saziata. 

E ti capisco perché il mondo del Trading è pieno di auto sedicenti auto proclamati top trader con esperienza decennale..... dai quali stare a chilometri di distanza!

Ma come hai potuto vedere dalla mia assoluta trasparenza, con me basta veramente guardare ed ascoltare per capire che sono anni luce lontano da quei personaggi.

Comunque prima di chiudere questo capitolo ti linko un video di una mia sessione dove completamente dal vivo ho fatto un'incredibile operazione su AMC (distruggendola!)

E' il Momento di Iniziare a Fare Sul Serio!
Scegli il PERcorso per te ed unisciti all'Esercito che sta nascendo...

Se hai dubbi o domande chiama ora uno dei nostri
consulenti per scegliere il miglior PERcorso per te. 

Domande?

Questo è il primo percorso in assoluto per Small Cap in Italia?
Assolutamente si. In Italia non esiste niente del genere, ed anzi in realtà quello delle Small Cap è assolutamente un Mercato totalmente ignorato e questo è incredibile. Il PERcorso "Wall Street per Cecchini" è il primo PERcorso in Italia dedicato a questo Mercato di cui Jonathan ormai è il massimo esperto Italiano.
Wall Street per Cecchini è adatto ad un neofita?
Il PERcorso è adatto a TUTTI perché in Italia sono praticamente tutti neofiti del Mercato Small Cap. Quello che devi capire è che quello che si fa su questo Mercato è totalmente diverso da quello che si farebbe su altri Mercati. 
Che piattaforma\Broker o altro dovrò usare?
Tutto questo ti sarà spiegato all'interno del PERcorso DOPO che avrai avuto modo di comprendere COSA fare.
Di quanti soldi avrò bisogno per operare?
Per operare in modalità Cash, quindi senza leva, potrai utilizzare qualsiasi cifra, mentre per operare con specifici intermediari con leva (4-6X) ti basteranno $2.500. Ovviamente dipenderà dalle tue possibilità e dalla tua propensione al rischio. 
Quanto potrò guadagnare?
Mmmm.... quanto sarai disposto a studiare e seguire le indicazioni?
Cosa succede il 5 Ottobre alla scadenza delle condizioni riservate?
Sicuramente i Bonus "Mago del Top Tick" e "Momentum Trading" non saranno più disponibili, poi potrebbe succedere di tutto come un aumento dei prezzi o, se dovessero unirsi troppi cecchini all'esercito, anche una chiusura del PERcorso.
Come funziona la "Sala Operativa" ed il "Piano di Battaglia"?
La sala operativa sarà il luogo dove ogni giorno potrai scovare occasioni di Business e far Trading, confrontarti e partecipare alle attività quotidiane. Inoltre avrai accesso ai "piani di battaglia" dove Jonathan andrà a condividere le sue idee operative per la giornata includendo i dettagli per costruire al meglio le operazioni. L'accesso è di un anno, durante il quale partecipando al massimo avrai la possibilità di metterti in mostra e diventare un membro del team "Trading Pro Academy" 
Posso ricevere fattura?
Certo, inviando i tuoi dati di fatturazione completa al tuo consulente o info@tradingpro.academy riceverai regolare fattura.
Ho altre domande come posso fare?
Contatta subito il numero gratuito 800 310 019 
Copyright Trading Pro Academy 2021. Tutti i diritti sono riservati.