Io, Jonathan, non sono per tutti, non lo sono mai stato e mai lo sarò!
Chi voglio nelle mie Community è solo chi ha le carte in regola per diventare un vero Top Player.
E la "Sala Operativa" serve esattamente a questo, in quanto ogni giorno avranno la possibilità di stare al mio fianco, ascoltare i miei piani operativi, vedermi in azione ed entrare sempre più nel vivo dell'Azione.
Ed a tal proposito ho creato anche i "Piani di Battaglia" che saranno dei piani operativi che verranno condivisi a chi sarà in "Sala Operativa" e sui quali sarà dettagliato il mio piano per quella sessione.
Quali titoli sto guardando, se voglio entrare long o short, dove vorrò farlo, con quale esposizione, che gradi di difficoltà ha l'operazione, per quale tipo di conto è consigliata ed ogni altro piccolo dettaglio.
Chi entrerà nella mia "Sala Operativa" sarà un potenziale Top Player, avrà a disposizione i miei "Piani di Battaglia" dettagliati e soprattutto potrà stare a stretto contatto con me.
E come ti ho detto e ripetuto, il mio obiettivo è di creare un vero e proprio Esercito di Small Cap Traders che ogni giorno contribuiscano attivamente con le loro idee e ricerche portando la qualità della Community alle stelle,
ed esattamente per questo motivo ho deciso di limitare l'accesso ad un anno!
L'ho fatto perché non mi interessa avere nella "Sala Operativa" account dormienti di persone che non partecipano e che pensano che lo potranno fare doMAI.
Quello che mi interessa è avere persone attive ed AFFAMATE che rendano l'attività in Sala una vera e propria estensione di Wall Street.
Ed alla fine dell'anno, chi avrà raggiunto il livello altissimo che compete a chi applicherà il Processo e parteciperà in Sala, diventerà un Tutor della Trading Pro Academy diventando parte di una delle migliori realtà di Formazione Finanziaria in Italia.